Pratiche fiscali

Amministrazione conto terzi, pratiche fiscali e contabilità condominiale a La Spezia

Tra le varie attività svolte, il nostro Studio Associato di La Spezia si occupa anche di tutta la parte fiscale, contabile e burocratica relativa all'amministrazione di un condominio. Il team dello Studio, infatti, è composto da quattro soci ognuno con un proprio ambito di specializzazione: operazioni contabili, pratiche edilizie, adempimenti fiscali condominiali, gestione contratti di locazione. Forte di un'esperienza ventennale nel settore, lo Studio è dunque in grado di gestire un ampio ventaglio di attività condominiali, incluse quelle di particolare complessità o che richiedono la conoscenza della normativa applicabile ai condomini. Tale circostanza ci trasforma in un valido supporto per tutti quegli amministratori interni a un condominio che necessitano di un soggetto esterno con competenze specialistiche, capace di svolgere attività di amministrazione conto terzi.
Burocrazia condominiale a La Spezia

Burocrazia condominiale

È possibile rivolgersi al nostro Studio per tutto ciò che riguarda la burocrazia condominiale e la gestione contabile e amministrativa di un condominio:

  •  redazione bilanci e gestione entrate e uscite del condominio;
  • gestione scadenze e iter burocratici;
  • solleciti di pagamento;
  • assistenza ai condomini che vogliono usufruire di detrazioni fiscali per i lavori condominiali effettuati;
  • disbrigo pratiche fiscali;
  • tenuta di tutta la documentazione condominiale in formato sia cartaceo che elettronico.

Servizi fiscali

Vale la pena ricordare che, tra i servizi fiscali offerti dal nostro Studio di La Spezia, sono inclusi anche il pagamento degli F24 dei fornitori, l'elaborazione del modello 770 e la compilazione del quadro AC del Modello Unico persone fisiche (o, dal 2016, del nuovo quadro K), relativo agli immobili amministrati.

Chiamateci per la gestione fiscale e contabile del vostro condominio
0187 520109

Share by: