Amministrazione condominiale

Gestione di immobili a La Spezia e provincia

Abbiamo maturato anni di esperienza nell'amministrazione di condomini, consorzi e nella gestione di immobili, inclusi quelli di pregio. Lavoriamo in qualità di amministratori condominiali e immobiliari su tutto il territorio di La Spezia e provincia, potendo anche supportare amministratori non professionisti nello svolgimento di attività particolarmente delicate come la tenuta della contabilità del condominio, il disbrigo di pratiche edilizie o fiscali e la gestione dell'intera burocrazia condominiale. Grazie all'unione tra la lunga esperienza dei soci senior e il dinamismo di quelli più giovani, rispondiamo prontamente ad ogni richiesta dei condomini, sia per quanto riguarda l'invio di una documentazione (anche on-line e tramite fax) che in relazione alle emergenze.
amministrazione di condomini a La Spezia

Come operiamo

Essenziale, in ogni cosa che facciamo, è il contatto con i condomini: ci rapportiamo a loro trasformandoci in veri e propri consulenti di fiducia, ascoltando le loro necessità e bilanciando le diverse richieste in modo da garantire armonia nel condominio. Svolgiamo la nostra attività recandoci direttamente presso la struttura amministrata, ad esempio per rotture, guasti o interventi di manutenzione e presso lo Studio di La Spezia, dove riceviamo su appuntamento, rispondiamo alle varie richieste via mail, fax o telefono e curiamo la parte burocratica, fiscale e contabile relativa all'amministrazione di un condominio o alla gestione di un immobile. 

Cosa facciamo

Tra i nostri servizi rientrano diversi tipi di mansioni: la gestione immobiliare, della burocrazia condominiale, della contabilità, di pratiche fiscali ed edilizie e di rapporti con le banche; la sottoscrizione di assicurazioni condominiali contro guasti, rotture o danni vari; perizie immobiliari e sopralluoghi; opere di manutenzione, ammodernamento e riqualificazione condominiale (riqualificazione energetica, abbattimento barriere architettoniche).
consulenza immobiliare a La Spezia

Per problemi condominiali scrivete a elisabetta@cmcondomini.it

Share by: